L’ARMONIA DELLE ONDE, IL RELAX E IL BENESSERE, TUTTO QUESTO IN UNA PISCINA .

Avete mai pensato di sfruttare il giardino di casa, spesso non utilizzato completamente, per creare uno spazio relax di gran classe, senza mettere a disposizione enormi risorse economiche? A parte le ormai inflazionate piscine fuori terra auto portanti, ci sono soluzioni di piscine in muratura alla portata di molte tasche.
La conseguenza è il poter fruire, per almeno 6 mesi dell’anno, di uno spazio esclusivo, molto rilassante e coinvolgente, tale da non farti rimpiangere di non avere una casa al mare o al lago. I freni alla realizzazione di simili progetti sono in pratica 3: il budget, la scelta della soluzione migliore e le autorizzazioni.

In tutti e 3 i casi Help Ristrutturazione ti può dare un valido supporto; nella definizione di un budget credibile e senza sorprese, nella scelta del prodotto giusto per le tue esigenze, nell’ottenimento delle autorizzazioni comunali.
Inoltre, aspetto non trascurabile, HELP Ristrutturazione si occupa della direzione lavori, coordinando l’attività dell’impresa e del fornitore della piscina.

Località: Seveso (MB)
Data: Luglio 2014